Views: 29

GUARDA LA NONA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Altra trasferta amara per la Tivoli Calcio 1919 che viene sconfitta 2-0 ad Ascoli contro i padroni di casa. Partita insufficiente per i tiburtini che si sono affacciati soltanto un paio di volte dalle parti del portiere di casa con i bianconeri che sfruttano al meglio il momento no degli amarantoblù e fanno loro lo scontro salvezza della decima giornata.

Atletico Ascoli-Tivoli, il match

La prima grande occasione è per l’Atletico Ascoli con un tiro potente da dentro l’area, gran risposta di Vento. Un minuto più tardi i padroni di casa vanno in vantaggio con Olivieri che all’altezza del dischetto riceve palla e mette dentro di prima per l’1-0 bianconero. La risposta della Tivoli arriva verso la fine della prima frazione di gioco con il colpo di testa di Camilli sugli sviluppi di un corner, sfera che esce fuori.

Nel secondo tempo la storia non cambia, padroni di casa che provano a mettere al sicuro il risultato e Tivoli che prova a sprazzi a creare qualcosa, ma senza riuscirci. A metà della ripresa ci prova Camilli su punizione, respinta corta del portiere, arriva sulla palla Montesi che a sua volta si fa murare. L’Atletico Ascoli si fa avanti con diverse occasioni che però risultato imprecise. Alla mezz’ora del secondo tempo prova ad accendersi Camilli con un tiro da fuori che esce di poco alla destra del portiere. All’84’ i padroni di casa chiudono il match con Traini che spegne definitivamente le speranze dei tiburtini e regala i tre punti all’Atletico Ascoli.  

L’INTERVENTO DI SIMONE DE CENZO DURANTE L’OTTAVA PUNTATA DE “IL CALCIO TIBURTINO”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *