Views: 44
Turno infrasettimanale interessante in 1^ Categoria, con i gironi B e D che ci lasciano risultati importanti, soprattutto per quanto riguarda le squadre del nostro territorio. Di seguito tutto quello che è successo nei due raggruppamenti.
1^ Categoria – Girone B
Nel girone B il Guidonia si prende il derby tiburtino contro la Polisportiva Castel Madama vincendo 4-0. La squadra di mister Gianni centra la terza vittoria di fila e lo fa in scioltezza grazie alle reti di Kwiatkowski, Fabio De Santis, Pascual Quiroga e Morlacchetti. Corvi che salgono al sesto posto in classifica con 9 punti, rossoblù che invece scendono al nono posto con 8 punti. Il Palombara passa di misura sul campo del Brictense con la rete nella prima frazione di gioco di Morlacchetti che lancia i sabini al terzo posto con 13 punti.
In testa alla classifica cinquina del Civita Castellana sul Casperia, mentre il Monterotondo passa 4-2 in casa contro l’Alba Cittareale. Successo all’inglese per il Città di Fiano sul Passo Corese (2-0), il Gavignano Ponzano invece, strappa i tre punti sul campo del Ginestra (1-0). Il Poggio San Lorenzo vince 3-2 tra le mura amiche contro la Castelnuovese, chiude l’unico pareggio di giornata, il 2-2 tra Valle del Salto e Cittaducale.
Girone D
L’Albula pareggia 0-0 in casa del III Municipio, la Nova 7 grazie a Rida e ad un autogol, passa in rimonta sul campo del Tor Di Quinto 2-1. Successo pesante anche per la Gregoriana nello scontro diretto di giornata contro il Colle Salario, la sfida termina 3-0 per i rossoblù con le reti di Proietti, Alivernini e D’Urbano. Un super Ferraris Villanova centra la sua seconda vittoria consecutiva, ancora con quattro gol all’attivo, questa volta la vittima di turno è il Wospac Italy. A trascinare i tiburtini al successo è bomber Simonetta, autore di una tripletta, mentre il poker finale lo firma Ventura.
La capolista Tirreno Sansa vince 4-1 sul campo del Saxa Flaminia Labaro, il Pro Fiano 1-0 in casa dell’Olimpus Roma e L’Undici Calcio 2-0 tra le mura amiche contro l’Elis. Chiude il 3-3 pirotecnico tra Accademia Sporting Roma e Fidene.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.