Views: 29

Ottavo turno di campionato delicato per le tiburtine presenti nei gironi B, C e D di Promozione. Dopo l’ultimo turno, dove ha vinto solo lo Zena, tutte le altre hanno l’obbligo di rialzarsi per tornare a fare punti pesanti. Di seguito il programma completo del turno infrasettimanale.

GUARDA L’OTTAVA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Promozione – Girone B

Nel girone B la situazione non è delle migliori con Sanpolese e Setteville nelle ultime posizioni della classifica. La Sanpolese cerca riscatto nello scontro diretto in casa del Riano, mentre il Setteville Caserosse giocherà sul difficile campo del Fiano Romano. In testa alla classifica gli occhi sono tutti puntati sul big match tra Rieti e Monterotondo, mentre il Settebagni affronterà fuori casa il Cantalice. Sfida di bassa classifica tra Tor Lupara-Viterbese e Vivace Grottaferrata-Atletico Lodigiani. Valle del Peschiera e Real San Basilio cercano punti rispettivamente contro Poggio Mirteto e VJS Velletri. Riposa l’Athletic Soccer Academy.

L’INTERVENTO DI SIMONE DE CENZO DURANTE L’OTTAVA PUNTATA DE “IL CALCIO TIBURTINO”

Girone C

Due vittorie e un pareggio negli ultimi tre incontri per lo Zena Montecelio di mister Corbo che piano piano si sta rilanciando e sta scalando posizioni. La sfida contro lo Sporting Ariccia rappresenta una ghiotta opportunità per continuare a macinare punti. Il Villa Adriana ha bisogno di tornare alla vittoria per accorciare nuovamente dalla vetta. Il Bellegra, in piena zona rossa, non sta vivendo una situazione semplice e rischia di essere ancorata ancor di più sul fondo. Con il Fiumicino ai box per il riposo, la Vigor Perconti può approfittarne per allungare sugli aeroportuali ospitando l’Ottavia, il Grifone giocherà invece sul campo della Polisportiva De Rossi. Altra sfida interessante sarà quella che metterà di fronte il Rocca Priora e la R. Morandi, così come lo scontro di bassa classifica tra il Fonte Meravigliosa e la Spes Mundial. Chiudono Torrino-SPQV Velletri e Grifone Gialloverde-Futbol Montesacro.

L’INTERVENTO DI MARCO ROSSI DURANTE L’OTTAVA PUNTATA DE “IL CALCIO TIBURTINO”

Girone D

Il Sant’Angelo Romano dopo tre vittorie consecutive ha fatto due passi indietro. La squadra di mister Lucani nelle ultime due settimane ha avuto l’opportunità di accorciare prepotentemente dalla testa della classifica ma ha fallito portando a casa una sconfitta e un pareggio. Domani sul campo del Falaschelavinio i tiburtini sono chiamati a portare a casa i tre punti per non perdere altro terreno. La capolista Casal Barriera dopo un gran inizio di campionato, nelle ultime uscite ha perso punti clamorosi. La sfida in casa dello Sporting Montesacro rappresenta un vero e proprio spartiacque per le ambizioni del Casale. Il Paliano capolista farà visita al Colonna mentre il Ceccano osserverà il turno di riposo. Sfida importante per il Valle Martella che ha bisogno di punti in chiave salvezza: arriva l’Indomita Pomezia. L’Atletico Lariano farà visita al Vis Subiaco, lo Sporting San Cesareo riceverà l’Atletico Torrenova, mentre la Virtus Ardea giocherà in casa contro il Vescovio. Ultima partita di giornata sarà la sfida tra Atletico Morena e Polisportiva Tecchiena.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *