Views: 26

https://youtube.com/live/6KQVPMekCxo?feature=share
QUESTA SERA IN ONDA L’OTTAVA PUNTATA ALLE ORE 21 IN DIRETTA SU FACEBOOK

Nel weekend si è giocata l’ottava giornata di campionato del girone F di Serie D. Sconfitta beffa per la Tivoli che si fa bucare negli ultimi minuti dal Campobasso mentre in testa la Sanbenedettese rimane in solitaria approfittando dei passi falsi altrui. Ma andiamo ad analizzare tutte le partite di questo turno.

La Tivoli K.O. in “Zona Cesarini”

Nonostante una buona prestazione, come detto, cade la Tivoli che all’ “Avicor Stadium” di Campobasso perde 2-1 con i padroni di casa che vincono grazie alla terza rete stagionale di Gonzalez. I tiburtini avevano pareggiato l’iniziale vantaggio dei rossoblù firmato da Lombari grazie alla rete del solito Maurizi e, in generale, avevano tenuto bene il campo nonostante la differenza di qualità fosse sotto gli occhi di tutti. Sconfitta che, però, non deve minare il morale dei ragazzi di mister Pascucci che hanno dimostrato di potersela giocare anche con le squadre costruite per la vittoria finale.

Sanbenedettese in fuga, rallentano Fossombrone e Chieti

Dopo un periodo di alti e bassi, sembra finalmente aver trovato continuità la Sanbenedettese che trova la terza vittoria in quattro partite battendo a domicilio il Real Monterotondo. Succede tutto nella seconda frazione di gioco dove uno sfortunato autogol permette ai marchigiani di sbloccare una gara tutt’altro che facile. La terza rete in campionato dell’attaccane Battista, poi, chiude i conti nei minuti finali permettendo ai suoi di controllare la partita senza ulteriori rischi. La classifica, ora, recita più due su Fossombrone, Chieti e Campobasso.

I biancoazzurri, sorpresa di questo inizio stagione, non vanno oltre lo 0-0 in casa del S.N. Notaresco che si dimostra una squadra ostica da affrontare mentre gli abruzzesi si fanno raggiungere nel finale dall’Alma Juventus Fano. A passare in vantaggio sono proprio i marchigiani grazie al gol dell’ex Nola Gonzalez ma, prima, Forgione e, poi, Fall permettono al Chieti di ribaltare il risultato. Quando tutto sembra lasciar presagire ad una vittoria dei neroverdi, il classe 2005 Roberti pareggia la sfida nei minuti di recupero.

Serie D – Girone F, gli altri risultati

La sorpresa più grande della giornata è la caduta inaspettata dell’Avezzano che, a Termoli, perdono 1-0 contro i padroni di casa che passano con il rigore trasformato dall’ex primavera della Roma Lorenzo Grossi. I marsicani perdono, così, terreno dalle prime della classe e vengono scavalcati dalla Vigor Senigallia che, invece, va a vincere 1-2 in casa dell’Atletico Ascoli grazie alle reti di Pesaresi e di Magi Galluzzi (Al 95′) che ribaltano l’iniziale vantaggio dei padroni di casa firmato da Ciambuschi. Vittorie fondamentali in chiave salvezza per lo United Riccione e per il Sora che vincono rispettivamente 2-1 contro il Vastogirardi e 0-1 contro il Matese mentre la sfida tra L’Aquila e il Roma City termina con un anonimo 0-0 che non permette alle due squadre di riscattare le recenti delusioni.

OGNI VENERDì ALLE 19 – TALK IN RETE.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *