Views: 23
Ottavo turno di campionato nel girone F di Serie D condizionato da poco meno della metà delle partite che si giocheranno sabato 28 Ottobre. Sfide interessanti in ogni zona della classifica, con le tre capoliste impegnate in scontri sulla carta abordabili ma che dovranno vendere cara la pelle per portare a casa il bottino pieno. Di seguito il programma completo dell’ottava giornata di campionato.
Serie D – Girone F
Trasferta molto complicata per la Tivoli Calcio 1919 che farà visita al Campobasso quarto in classifica a -2 dalla vetta. I ragazzi di mister Pascucci arrivano a questa sfida con due vittorie consecutive tra campionato e coppa e con il morale alle stelle. La vittoria di domenica all’ultimo respiro contro L’Aquila è stata una liberazione per i tiburtini che hanno interrotto così la striscia negativa di tre sconfitte consecutive.
Sono quattro gli anticipi del sabato: Real Monterotondo-Sambenedettese, Notaresco-Fossombrone, Termoli-Avezzano e Riccione-Vastogirardi. Samb e Fossombrone hanno l’obiettivo di mantenere il primato in campi di certo non facili, mentre l’Avezzano vuole accorciare dal trio in testa. Scontro di bassa classifica tra United Riccione e Vastogirardi che hanno l’obbligo di tirarsi fuori da una situazione molto delicata.
L’altra capolista, il Chieti, ospiterà il Fano per mantenere il suo ritmo da primato, forte della sua difesa di ferro. Impegno fuori casa per il Roma City sul campo del L’Aquila, scontro tra le due deluse dell’ultimo turno. Il Sora cerca punti sul campo di un Matese, mentre chiude l’ottavo turno di campionato del Girone F di Serie D, la sfida tra Atletico Ascoli e Vigor Senigallia.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.