Views: 38
Dopo il pareggio di domenica scorsa sul campo del Fidene, la Gregoriana vuole ripartire e tornare alla vittoria. La sfida sarà delle più difficili, infatti, al “Luigi Antenucci” di San Gregorio, arriverà la capolista Tirreno Sansa. Se i rossoblù di mister Pucella vengono dallo 0-0 nello scontro diretto, gli ospiti nel turno precedente hanno battuto 2-1 l’Olimpus Roma. Di seguito tutti i numeri la sfida che andrà in scena domenica.
Gregoriana-Tirreno Sansa, i numeri del match
Numeri che rimangono invariati in casa Gregoriana rispetto alla scorsa settimana. I rossoblù infatti, mantengono gli stessi gol fatti e subiti, ma hanno un punto in più in classifica: secondo posto condiviso con Nova 7, Fidene e Colle Salario. Gregoriana che mantiene il titolo di migliore difesa del girone con zero gol subiti in tre partite di campionato, mentre l’attacco rimane fermo a quattro reti all’attivo. Per il Tirreno Sansa invece, primo posto con nove punti, sette reti fatte e due subite. Nella classifica marcatori entrambe le squadre hanno un calciatore con due reti segnate: Mariano Proietti per la Gregoriana ed Emanuele Bianco per il Tirreno.
Appuntamento dunque a domenica pomeriggio alle ore 15:30, per un match che promette spettacolo tra due compagini che puntano in alto. Gregoriana-Tirreno Sansa, chi vincerà?
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.