Views: 50

GUARDA LA PRIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Finisce a reti inviolate il match a Fidene, squadra costruita per il salto di categoria. Prova importante per la Gregoriana, soprattutto sotto il punto di vista caratteriale. Primo tempo equilibratissimo ma senza nessuna occasione per entrambe le squadre. La nota negativa le numerosissime ammonizioni combinate ai danni della squadra di San Gregorio, molte senza nessun senso per la società.

Secondo tempo in inferiorità numerica per la Gregoriana dal 15′ per l’espulsione per fallo da ultimo uomo di Polito. Sembra sia la svolta negativa e invece da quel momento la squadra rossoverde esce fuori e nei minuti finali ha ben tre occasioni incredibili per portare addirittura a casa i 3 punti. Prima Kante con un colpo di testa di poco a lato, poi Proietti con un tiro a giro che il portiere manda a sbattere sulla traversa. Al 93esimo Flamini da posizione favorevolissima calcia fuori in diagonale ma per poco non consente alla Gregoriana di fare il colpaccio. Buona prestazione per la squadra tiburtina che rimane ancora con la porta inviolata dopo tre partita. Il prossimo impegno per la Gregoriana sarà in casa contro il Tirreno Sansa, attualmente prima in classifica a punteggio pieno mentre il Fidene se la vedrà con il Tor di Quinto.

Caso Scommesse – Il quarto nome tirato in ballo da Corona è il tiburtino Zalewski | Leggi su La Tiburtina News

GUARDA LA QUINTA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Un pensiero su “Gregoriana, primo pareggio di stagione contro il Fidene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *