Views: 31
Domenica andrà in scena la terza giornata del campionato di Prima Categoria e, nello specifico, nel girone D ci sarà subito lo scontro d’altra classifica tra Fidene e Gregoriana. Le due compagini si sfideranno per mantenere il primato e restare a punteggio pieno dopo tre partite. Andiamo ad analizzare i primi dati di questo inizio di campionato.
Fidene-Gregoriana, i numeri del match
Come già detto in precedenza, le due squadre arriveranno allo scontro del “Ferrovieri” entrambe in testa alla classifica con sei punti in due partite. Nel primo turno di campionato la Gregoriana ha battuto 3-0 il Tor di Quinto fuori casa, mentre la scorsa settimana, i rossoblù sono passati di misura (1-0) contro il Saxa Flaminia Labaro. Una vittoria in casa e una in trasferta, quattro reti fatte e zero subite per la Gregoriana, numeri solidi nelle prime due uscite. Per il Fidene prima uscite simile: 3-0 al III Municipio tra le mura amiche e vittoria in trasferta, un 3-2 in casa dell’Olimpus Roma. Stessa differenza reti anche per i rossoverdi, i gol fatti però sono sei, mentre quelli subiti sono ben due.
I marcatori
In secondo piano non possono di certo passare i marcatori delle due squadre che in queste prime uscite hanno trascinato le rispettive squadre alla conquista dei tre punti. Per la Gregoriana sono andati a segno: Kantè, Porcari e Proietti, con quest’ultimo che è già a quota due gol realizzati. In casa Fidene invece sei marcatori diversi con una sola rete all’attivo: Ciccanti, Diaco, Mancini, Pascale, Pasi e Trifelli.
Appuntamento quindi a domenica mattina, ore 11:00 per la sfida di giornata tra Fidene e Gregoriana, con le due compagini che, nonostante il campionato sia iniziato da poco, si giocheranno il primato nel girone D.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.