Views: 64

GUARDA LA QUARTA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Clamoroso epilogo allo stadio “San Francesco” di Cittàducale con la Polisportiva Castel Madama che trova il pari proprio nei minuti finali grazie alla rete del portiere dei rossoblù Leonetta. A passare in vantaggio erano stati i padroni di casa con il gran gol di Gianfelice all’87’ che aveva sbloccato una partita difficile da indirizzare e che aveva fatto credere ai propri tifosi di poter festeggiare la prima vittoria stagionale della propria squadra. La Polisportiva Castel Madama, però, non si è data per vinta e si è riversata nella metà campo dei gialloblù alla ricerca disperata del gol del pari e, infatti, nell’ultimo minuto di gioco l’eterno Leonetta, clamorosamente sigla il definitivo 1-1 sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

É un pari che dà fiducia ai ragazzi di mister Tavani e che gli permette di raccogliere il primo punto della stagione dopo la sconfitta in casa contro il Città Di Fiano. Nel prossimo incontro, cercheranno continuità di risultati sfidando all’ “Attilio Testa” la Castelnuovese capolista che, oggi, ha superato 1-0 il Real Gavignano. Altra partita in casa, invece, per il Cittàducale che ospiterà il Città Di Fiano.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *