Views: 47

GUARDA LA QUARTA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Nel match valido per la quinta giornata del girone F di Serie D, la Tivoli perde l’imbattibilità casalinga, perdendo 1-0 contro il Matese. Il gol a cinque minuti dal termine da parte degli ospiti è una punizione troppa eccessiva in un match dalle pochissime emozioni e occasioni da parte di entrambe le compagini. Padroni di casa che disputano un buon primo tempo, dove colpiscono un palo, per poi sparire completamente nella ripresa. Nel prossimo turno trasferta difficile per la Tivoli, i tiburtini infatti saranno di scena a Chieti. 

Tivoli 1919-Matese, il match

Avvio equilibrato con entrambe le compagini bene messe in campo. Al 19’ cross sul secondo palo dalla destra, colpo di testa di Maurizi e palo del numero undici amarantoblù, con il Matese che si salva con il brivido. Al 26’ rispondono gli ospiti con un tiro dalla lunga distanza di Napoletano, conclusione controllata senza particolari problemi da Vento che la lascia sfilare sul fondo. Minuto numero quaranta: punizione sull’out di sinistra per i padroni di casa, palla a Santarelli che prova la botta da fuori, ma il portiere ospite blocca in presa sicura. 

Seconda frazione di gioco dove scarseggiano le occasioni e i bassi ritmi la fanno da padrone. L’unica occasione è per il Matese a inizio ripresa, con Ricciardi, il suo sinistro però termina sul fondo. Non succede niente fino al minuto numero ottantacinque, dove il Matese trova il gol vittoria direttamente su calcio di punizione con Gagliardini

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Un pensiero su “La Tivoli non c’è. Al “Galli” fa festa il Matese con Gagliardini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *