Views: 33
Domenica nel Girone F di Serie D andrà in scena la quarta giornata di campionato. Impegni in trasferta per Tivoli, Sora e Roma City, mentre il Real Monterotondo giocherà tra le mura amiche. Di seguito il programma completo del prossimo turno.
La Tivoli in trasferta a Notaresco
Trasferta insidiosa per la Tivoli Calcio 1919 di mister Galluzzo che farà visita al Notaresco penultimo in classifica. Dopo il successo ottenuto contro il Termoli, i tiburtini cercano il bis per mettere in classifica altri punti importanti per la salvezza e, lo scontro diretto contro gli abruzzesi, rappresenta una buona occasione. La classifica al momento recita Tivoli 6 punti e Notaresco 1, con i due attacchi che hanno segnato gli stessi gol in tre match disputati, mentre la differenza sta nella casella delle reti subite con i tiburtini fermi a 4 gol subiti, gli abruzzesi invece ad 11.
Per tutte le notizie sulla cronaca locale, segui La Tiburtina News!
Le altre laziali in campo
La Roma City, dopo i due scivoloni nelle ultime due uscite, cerca riscatto in terra molisana dove troverà un Termoli arrabbiato e con altrettanta voglia di riscatto. Sarà una sfida interessante tra due squadre costruite per fare un campionato di alto livello. Impegno casalingo invece per il Real Monterotondo che ospiterà una delle capoliste del girone: il Fossombrone. La compagine eretina, dopo il primo successo stagionale ottenuto nello scorso turno, ha bisogno di muovere la propria classifica per togliersi dalle acque burrascose della zona play-out. Trasferta difficilissima per il Sora che incontrerà lo United Riccione. I bianconeri arrivano anch’essi dalla prima vittoria in campionato ma di fronte si troveranno la compagine romagnola che sembra essere in buonissima forma con due successi consecutivi.
Serie D – Gli altri match
Derby marchigiano per la Sambenedettese che ospiterà il l’Alma Juventus Fano. I rossoblù dopo il mezzo falso di Avezzano, vorranno ripartire e provare a dare lo strappo in vetta, approfittando delle sfide difficili che vedono impegnate le proprie avversarie. Il Campobasso ospiterà L’Aquila, mentre il Chieti, che ha appena ufficializzato l’ex Tivoli Ameth Fall, giocherà in casa contro la Vigor Senigallia. L’Avezzano sarà ospite del Vastogirardi, mentre chiude la quarta giornata, l’incontro tra Matese e Atletico Ascoli.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.