Views: 29
Sarà una domenica ricca di incontri interessanti e montagne da scalare per quanto riguarda il Girone F di Serie D. Trasferte dure per Tivoli e Roma City, mentre il Monterotondo non avrà vita facile tra le mura amiche. Di seguito il programma completo della seconda giornata di campionato.
Gol in Rete e La Tiburtina News ora insieme: cronaca locale e sport in un unico network
Trasferta a San Benedetto del Tronto per la Tivoli 1919
Non sarà di certo una trasferta facile per la Tivoli Calcio 1919 che se la dovrà vedere contro una delle favorite alla vittoria finale di questo raggruppamento: La Sambenedettese. I tiburtini dopo la vittoria nel debutto casalingo, cercano continuità in quel di San Benedetto, ma l’ostacolo è veramente duro, quasi impossibile. La squadra marchigiana ha subito dimostrato il suo valore e voglia di vincere battendo 3-1 a domicilio il Sora nello scorso turno, tra l’altro con una gran rete di Romairone. Altro aspetto non da trascurare per la Tivoli sarà il fattore pubblico: la Samb infatti ha il classico dodicesimo uomo in campo con la società che in settimana ha annunciato il superamento dei tremila abbonati in questa stagione.
Segui tutte le notizie di cronaca sul territorio tiburtino su La Tiburtina News
Le altre laziali in campo
La Roma City capolista e protagonista indiscussa della prima giornata di campionato, se la vedrà sul campo dello United Riccione per dare continuità al roboante successo. Occasione di riscatto invece per Real Monterotondo e Sora, con gli eretini che ospiteranno l’Avezzano, mentre i bianconeri faranno visita al Vastogirardi.
Serie D – Girone F: Gli altri match
Derby abruzzese in quel di Chieti, con i neroverdi che ospiteranno un L’Aquila uscito vittorioso nel primo turno. Fossombrone e Fano, a caccia entrambe del primo successo in campionato, si affronteranno sul campo dei bianco-azzurri, mentre la Vigor Senigallia affronterà fuori casa il Notaresco. Sfida esterna per il Campobasso sul campo del Matese, chiude la seconda giornata di campionato la sfida tra il Termoli e l’Atletico Ascoli.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.