Views: 62
Gran colpo di mercato dello Zena Montecelio che rinforza prepotentemente il proprio reparto offensivo con il ritorno di un’ex grifone: Yari Giovanazzi. La giovane punta dopo le esperienze tra Tivoli e Villalba in Eccellenza, torna a vestire la maglia dello Zena dove qualche stagione fa ha raggiunto la doppia cifra.
Gol in Rete e La Tiburtina News ora insieme: cronaca locale e sport in un unico network
Zena-Giovanazzi: il comunicato del club
Continuiamo ad affilare le armi in vista dell’esordio di domenica.
E che ritorno, ragazzi.
Tra i più grandi talenti del nuovo corso zeneize, dopo la vittoria in Prima Categoria. Un prospetto così importante da aver assaporato il calcio ad altissimi livelli, con l’interessamento del Perugia e l’esordio in Eccellenza a Villalba.
Baba Yaga il suo nome, al secolo è Jari Giovanazzi: il classe 2002 trova un Grifone cambiato, ma cambiato lo è lui stesso: “Sicuramente ora lo Zena pensa in grande, proseguendo nella sua opera di radicamento nel territorio.”
Jari invece è più consapevole, sicuro, più intraprendente, ma mantenendo l’umiltà che si addice a questi campionati. Precampionato impegnativo per i rossoblu, e più di una volta vediamo un centravanti di razza come lui fare anche legna a centrocampo, stiamo cercando il giusto equilibrio:
“Giocando a due punte mi toccherà fare raccordo tra i reparti quando si tratterà di costruire. Non è un problema, anzi miglioreremo la fase d’attacco rispetto agli anni passati.”
E proprio con Pietro Petrangeli, l’altra freccia all’arco rossoblu, Jari si interfaccia nell’ultima domanda:
“Autentico fuoriclasse con cui ho avuto poco modo di giocare, ma da cui sicuramente avrò tantissimo da rubare in termini di impostazione di gioco. Insieme potremo veramente costruire tanto.”
Fonte comunicato: pagina Instagram Zena Montecelio | @_zena.gram_
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.