Views: 92

Gol in Rete e La Tiburtina News ora insieme: cronaca locale e sport in un unico network

Domani primo appuntamento stagionale con IL CALCIO TIBURTINO!

Finisce la corsa in Coppa Italia della Sanpolese, che al Tancredi Berenghi di Vicovaro, cede di fronte ad una grande prestazione della Vigor Perconti.

Inizio del match subito in salita per la squadra di casa, che nei primi venti minuti si trova sotto di tre gol, pagando una situazione di dubbio fuorigioco non segnalata in occasione della prima rete, siglata da Barbarisi, e le disattenzioni di una difesa che risulta poco organizzata sulle reti di Nardi e Zarola. La Sanpolese ci prova diverse volte nella seconda metà del primo tempo, mancando però di cinismo e non trovando quindi il gol che avrebbe potuto riaprire la causa.

Non cambia il copione durante la ripresa, con la Vigor Perconti che trova il gol dello 0-4 con Roberti, sfruttando una situazione di contropiede che imbuca un’altra volta la difesa amaranto-blu. Inutile il gran gol di Roberto Federico, che porta il risultato sull’ 1-4 quando ormai sembra troppo tardi per ribaltare le sorti della partita. Match che si conclude con la quinta rete della compagine ospite, con Placidi che approfitta della mancata marcatura su calcio d’angolo, trovando il colpo di testa che vale l’ 1-5.

Risultato amaro per la Sanpolese, che dovrà ora concentrarsi per la prima giornata di Promozione, Domenica 17 Settembre, ospite dell’Atletico Lodigiani.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *