Views: 53
Ancora un movimento in entrata per il Guidonia di mister Gianni, questa volta tra i pali, con il DS Facchini che porta in giallo-rosso-blu Giuseppe Paolacci. Il portiere classe 1992 avrà il compito di difendere la porta dei corvi nel prossimo campionato di Prima Categoria. Sul fronte riconferme invece, la società comunica che per la prossima stagione vestiranno ancora la maglia dei “corvi”: Fabio De Santis, Christian Montanari, Luca Mascioli, Alessandro Ranieri, Andrea Antonazzo, Alessio Antonazzo, Vittorio De Santis, Andrea Morlacchetti, Augusto Gubinelli, Alexander Nedeliuk, Piero Fiorentini, Mattia Evangelista, Daniele Pastorelli e Gabriel Caffiero.
Guidonia, il comunicato del club su Paolacci
Il direttore sportivo Alfredo Facchini consegna un mazzo di chiavi della porta del Guidonia a Giuseppe Paolacci. Estremo difensore classe 1992, Paolacci ha iniziato in maniera folgorante la sua carriera per poi decidere di rimanere nella sua Marcellina.
È stato il direttore sportivo Facchini ad indicare la strada: sposare la causa del Guidonia e vivere così una seconda parte dell’avventura calcistica con un gruppo giovane e ambizioso che Paolacci guiderà dai pali.
Compito dello staff tecnico e del preparatore dei portieri Carlo D’Agostino sarà quello di riuscire ad alzare fino al massimo le prestazioni del portierone, pronto a dimostrare il suo valore su tutti i campi.
Presto conosceremo anche il nome degli altri due portieri in possesso del mazzo di chiavi.
Fonte: Acd Guidonia
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.