Views: 82
Il Setteville Case Rosse, scatenato sul mercato, chiude altri cinque colpi per andare a rinforzare la rosa per la prossima stagione. Samuele Grossi, portiere classe 2004, proveniente dall’Accademia Sporting Roma, è pronto ad offrire la sua affidabilità per la difesa della porta. Altro rinforzo per il reparto difensivo sarà Robert Dragu, in grado di ricoprire sia il ruolo di centrale sia di laterale difensivo. Dopo un’esperienza di due anni da capitano dell’under 19 del Sant’Angelo torna a vestire i colori del Setteville.
Stefano Confaloni e Luca Danieli sono i due nuovi centrocampisti disposizione per la prossima stagione.
Il primo, classe 2004, è cresciuto nelle giovanili del Settebagni, debuttando poi nel campionato di Promozione col Sant’Angelo, il secondo, classe 2005, abbraccia il progetto di mister Di Vico dopo l’esperienza nelle giovanili del Villalba. Molto interessante l’acquisto di Daniele Giuppi: l’attaccante è in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo. Proveniente dall’Accademia calcio Roma, dove nella scorsa stagione nella categoria under 18, Giuppi è stato autore di 20 goal, ed è pronto a ripetersi vestendo la nuova maglia. Sempre nel reparto offensivo c’è l’ingresso di Daniele Teratone, classe 2005, proveniente dall’under 18 del Colle Salario.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.