Views: 38
Non è tardato ad arrivare il comunicato in casa Ferraris Villanova su quella che sarà la nuova guida tecnica per la prossima stagione dopo il saluto a mister Mastropietro. I tiburtini infatti, pochi minuti fa, hanno comunicato che, sulla panchina giallorossa, la prossima stagione siederà Stefano Mozzetta. Il neo tecnico la scorsa stagione faceva già parte dello staff dell’ex allenatore ed ora ricoprirà l’incarico principale.
Ferraris Villanova, il comunicato
Dopo una cosciente e minuziosa valutazione abbiamo deciso il nuovo allenatore della prima squadra. Nel campionato appena concluso è stato importante come figura di allenatore in seconda, è un uomo dalla grande esperienza di calcio e di campo, ha profuso un impegno straordinario entrando in empatia con lo spogliatoio. Nonostante i mille impegni che si sono accavallati è comunque riuscito a conseguire il patentino da allenatore.
È con grande piacere che vi comunichiamo ufficialmente che mister Stefano Mozzetta sarà il nuovo allenatore dei leoni di Villanova.
BUON LAVORO MISTER.
Fonte: A. Ferraris Villanova 1956
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.