Views: 38
Con una nota ufficiale sui propri canali social, il Ferraris Villanova ha comunicato che Alessandro Mastropietro non sarà più il tecnico della Prima Squadra per la prossima stagione. Dopo essere subentrato a campionato in corso, il mister aveva portato i giallorossi alla salvezza nel campionato appena concluso dimostrando grandi capacità e attaccamento al progetto Ferraris. Il tecnico, come fa sapere la società, ha deciso di non continuare il suo percorso in panchina ma continuerà nel ruolo di Direttore Tecnico della Scuola Calcio e di tutte le categorie agonistiche.
Ferraris Villanova, il comunicato del club
Ringraziamo il nostro mister Alessandro Mastropietro per l’impegno e il raggiungimento della salvezza, lo ringraziamo del grande lavoro, il senso di appartenenza e soprattutto della sua professionalità.
Il mister ha preferito non continuare sulla panchina della prima squadra per la prossima stagione, resta comunque un punto di riferimento del Ferraris Villanova come direttore tecnico della scuola calcio e di tutte le categorie agonistiche.
GRAZIE MISTER MASTROPIETRO
Fonte comunicato: social A. Ferraris Villanova 1956
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.