Views: 95

GUARDA L’ULTIMA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Cambia la guida tecnica dello Zena Montecelio per la prossima stagione di Promozione. Il club, infatti, tramite un post sulla propria pagina ha ringraziato per il lavoro svolto in questi tre anni Diego Porcari ed ha annunciato che il prossimo allenatore della Prima Squadra sarà Danilo Corbo. Si tratta di un ritorno per quest’ultimo che, nel recente passato ha portato, insieme a mister Cannone, lo Zena alla vittoria della Coppa Lazio di Prima Categoria nella stagione 2017/2018.

Zena, il comunicato del club

Dunque, cominciano i primi tasselli de #LoZenaCheVerrà.

Gli ultimi appena conclusi sono stati tre anni controversi, ma anche con tante gioie. E un sogno, che forse con un po’ di coraggio da parte delle istituzioni (e la giusta coincidenza di fattori da parte nostra) avrebbe potuto proiettare il club genoano del Centro Italia verso l’olimpo del dilettantismo laziale.

Non ci piangiamo comunque addosso, e auguriamo a mister Diego Porcari le migliori fortune per la sua nuova avventura e le sue scelte professionali.

Abbiamo deciso di tornare ad antiche atmosfere, ma sempre con lo sguardo in avanti.

Ed è per questo che Danilo Corbo sarà il nuovo allenatore dello Zena Montecelio per la stagione 2023/2024.

GUARDA LE IMMAGINI DI SANPOLESE-PALOMBARA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *