Views: 39

GUARDA L’UNDICESIMA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Non finiscono mai le emozioni nel girone F di Prima Categoria del Lazio. Il Setteville di Giuseppe Di Vico vince contro il Ferraris Villanova per 4-3, ma non aggancia il primo posto della Sanpolese salita oggi a 72 punti centrando così la Promozione. Anche oggi per il Setteville è arrivato un successo in rimonta. Il Ferraris Villanova è passato in vantaggio con Damiano Ferreri, ma non è bastato per tenere a bada gli avversari. Il poker di Alessio Picistrelli, autentico mattatore del match, ha ribaltato le redini e dato al Setteville tre punti importanti per concludere la stagione nel migliore dei modi. Sul 4-1 la partita non si è fermata, la compagine di casa ha cercato di reagire con le reti di Federico Centofante e Emanuele Di Giovanni senza però riprendere il pareggio.

Nonostante l’amarezza finale per il Setteville resta il grande campionato disputato e, nonostante il secondo posto finale, il sogno Promozione potrebbe sempre concretizzarsi in estate con un possibile ripescaggio che sarebbe meritato visto il percorso fatto in questa stagione. Per il Ferraris Villanova invece questa salvezza può rappresentare un punto di partenza per poter fare un salto di qualità la prossima stagione e disputare un campionato più tranquillo.

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO UFFICIALE: CLICCA QUI E INVIACI LE TUE SEGNALAZIONI DI RISULTATI, PARTITE ED EVENTI, OPPURE PER FOTO E VIDEO.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *