Views: 12
Finalmente è ufficiale, la Sanpolese è campione del girone coronando una stagione che li ha sempre visti protagonisti. Con il Palombara gli amarantoblu dovevano necessariamente vincere per evitare spiacevoli soprese e, con una prestazione totale, lo hanno fatto. Dopo un iniziale tensione, i ragazzi di mister Cannone hanno indirizzato subito la partita grazie alla grande rete di Opre che scappa sulla fascia destra, rientra e calcia potentemente alle spalle del portiere ospite. A fine primo tempo arriva il raddoppio dei padroni di casa con il solito Rida, bravo ad approfittare di un indecisione della difesa dei Sabini su azione di calcio d’angolo. Il Palombara non accenna mai un tentativo di reazione e nella ripresa la Sanpolese la chiude: Opre segna la sua diciannovesima rete stagionale ribadendo in rete una corta respinta del portiere poi ancora Rida sigla il definitivo 4-0.
Si chiude cosi un campionato epico per la Sanpolese che ha sempre risposto alle vittorie della rivale Setteville e che, grazie ad un lavoro eccezionale dello staff di mister Cannone e della dirigenza, finalmente ha raggiunto la tanta sognata Promozione. Tutto lo staff di Gol In Rete fà i complimenti alla società e ai tifosi che hanno sempre seguito la squadra e l’hanno accompagnata fino alla fine di questa stagione meravigliosa.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.