Views: 27

Siamo arrivati alla tanto attesa ultima giornata del girone F di 1^ Categoria. La storia di questo campionato ha appassionato tutti, la corsa per il primo posto e quella per la salvezza sono state lunghe e ancora devono avere il proprio esito. Le compagini tiburtine hanno avuto ruoli da assolute protagoniste durante la stagione.

GUARDA L’UNDICESIMA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

1^ Categoria – Girone F

La Sanpolese affronterà il Palombara in una partita difficilissima. La gara d’andata tra le due ha creato polemiche infinite ed è stata interrotta sul risultato di 2-1 per i sabini. Un pareggio a mister Cannone non basterebbe per vincere il campionato, servono solo i tre punti ed un’impresa in casa da grande squadra. Il Setteville spera nel passo falso ed è impegnata in una sfida che, sulla carta, non dovrebbe creare troppi patemi. Trasferta con il Ferraris Villanova già salvo e proveniente da una settimana di festeggiamenti per l’impresa di Mastropietro e i suoi ragazzi. Un successo ai giallo-blu potrebbe non essere abbastanza, il destino non è nelle mani del solo Di Vico.

La Nova 7 ha la chance di chiudere al meglio la sua stagione fantastica con una vittoria sulla Dinamo Roma. Il Guidonia non ha più niente da chiedere, giocherà con il Pibe de Oro già sicuro della permanenza in Prima Categoria. Altre partite di minore importanza Arco di Travertino-Undici Calcio e Torre Angela-Castel Madama. L’ultimo match vedrà l’Albula impegnata con il Castelverde. I tiburtini non finiranno la stagione questa settimana, li aspetta il play-out da disputare con l’OIR. Serve la massima fiducia, per questo i tre punti di domenica potrebbero dare nuova linfa ad un ambiente che rischia tantissimo.

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO UFFICIALE: CLICCA QUI E INVIACI LE TUE SEGNALAZIONI DI RISULTATI, PARTITE ED EVENTI, OPPURE PER FOTO E VIDEO.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *