Views: 25

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO UFFICIALE: CLICCA QUI E INVIACI LE TUE SEGNALAZIONI DI RISULTATI, PARTITE ED EVENTI, OPPURE PER FOTO E VIDEO.

Domenica a Sorrento e Pineto è andato in scena il ritorno delle semifinali della Poule Scudetto di Serie D con le sfide Sorrento-Lumezzane e Pineto-Sestri Levante. Il primo a strappare il pass per la finalissima è stato il Sorrento grazie al 2-0 firmato Gaetani e La Monica che ribaltano il 2-1 dell’andata eliminando così la compagine bresciana. Sconfitta invece per il Pineto che si deve accontentare del double (Campionato e Coppa Italia) rinunciando così al sogno triplete mettendo in bacheca anche lo Scudetto dei dilettanti. La compagine abruzzese, dopo lo 0-0 dell’andata, cade in casa 0-2 contro il Sestri Levante (reti di Pane e Troiano) con i liguri che volano in finale!

Sarà dunque Sestri Levante-Sorrento la finale per chi si cucirà addosso il tricolore dei dilettanti nella prossima stagione. Match che si disputerà domenica 11 Giugno presso lo Stadio Comunale di Piancastagnaio, in provincia di Siena.

GUARDA LA DECIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *