Views: 181
In questa stagione per il Vicovaro i risultati non arrivano solo dalla prima squadra. I ragazzi di mister Solimina hanno ottenuto una salvezza miracolosa nel girone B di Eccellenza e dato risalto ad una società che mai era stata nella categoria.
La crescita del club arancio-verde si vede però anche dal lavoro con i più piccoli, quindi nelle giovanili. Lo scorso sabato i Giovanissimi Provinciali Under 14, quindi i ragazzi classe 2009, sono riusciti a conquistare il play-off da quinti in classifica nel girone C di Roma. 36 punti in 24 partite hanno permesso alla compagine dell’esperto allenatore Alessio Bonamoneta di ottenere il pass per lottare almeno con la speranza di una promozione ai campionati Regionali. I verde-arancio hanno esultato nel weekend nonostante la sconfitta per 3-1 contro il Giovenzano, perché la rivale Tor Lupara è caduta per 6-2 con la Ledesma Academy, chiudendo così il campionato a 34 punti. 10 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte sono bastati al Vicovaro per continuare a sognare. A breve inizierà la post-season, ma Bonamoneta e i suoi possono già essere orgogliosi del lavoro fatto in quest’annata.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.