Views: 19
Mancano tre giornate alla fine del campionato e gli equilibri sono rimasti gli stessi nel girone F di 1^ Categoria. In vetta le squadre non hanno sbagliato, nella lotta alla salvezza qualcosa si è mosso.
1^ Categoria – Girone F
La Sanpolese ha vinto una sfida molto difficile contro la Nova 7 con il risultato di 3-1. La tripletta di Rida tiene la squadra amarantoblu in vetta alla classifica. Il Setteville rincorre e spera in qualche passo falso della squadra di mister Cannone. Di Vico e i suoi hanno superato agevolmente l’Arco di Travertino per 3-0 con le reti di Scuotto, Nargiso e Cialoni. Alle spalle il Palombara fa paura, bomber Uccellini alimenta le speranze con il gol decisivo sul Guidonia per un successo che vale più di tre punti. La stagione dei rosso-blu dipende solo dal Giudice Sportivo e dall’ultima giornata di questo infinito campionato.
La Dinamo Roma riesce a fermare la corsa del Pibe de Oro, che rimane a pochi punti di distanza dalla zona play-out. La Pro Roma ha perso con l’Undici Calcio, che ha compiuto così il colpo decisivo per rimanere in Prima Categoria. Il Castelverde ha vinto 3-2 con l’O.I.R. e condannato gli avversari a vivere le ultime due settimane con il fiato sul collo. Il Ferraris Villanova ha trovato un successo fondamentale per 3-0 sul Torre Angela per uscire dalla zona play-out e fare un passo enorme verso la salvezza. L’Albula si è fatta riprendere nei minuti finali e ha pareggiato con il Castel Madama per 1-1. Lo spareggio per rimanere in categoria sembra ormai il destino degli azzurri.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.