Views: 27
Termina 0-0 il derby della Città dell’Aria tra Ferraris Villanova e Guidonia valido per la ventiseiesima giornata di campionato. Partita a ritmi bassi per tutti e novanta i minuti, poche le occasioni nel primo tempo, mentre nella ripresa le due squadre si sono rese leggermente più pericolose ma senza trovare il guizzo in grado di sbloccare la partita. Le occasioni migliori capitano tutte nel secondo tempo, prima il palo preso da Decini per gli ospiti, poi la conclusione di Emanuele Di Giovanni a pochi minuti dalla fine che però esce fuori di poco alla destra del numero uno ospite.
Pareggio tutto sommato giusto, un punto a testa con il Guidonia che sale a 37 punti, mentre il Ferraris Villanova rimane ancorato al terzultimo posto con 26 punti. Nel prossimo turno grande occasione per i ragazzi di mister Mastropietro che faranno visita al Torre Angela ultimo in classifica, la squadra di mister Lauretti invece ospiterà un Palombara in gran forma al “Comunale”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino