Views: 19

GUARDA LA SETTIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Domenica nel girone B di 3^ Categoria, andrà in scena la terzultima giornata di campionato. Occasione per chiudere definitivamente i giochi in casa Tirreno, mentre per Marcellina e Castel Madama partite dalla opposta difficoltà. Di seguito tutte le gare del girone B in programma domenica 14 Maggio dalle ore 11:00 alle ore 17:00.

Se sei una società e vuoi migliorare la tua comunicazione, contattaci!

3^ Categoria – Girone B

Dopo la vittoria interna contro la capolista, il Pro Calcio Castel Madama affronterà in trasferta la ventottesima giornata di campionato. I rossoblu giocheranno sul campo del Granata che attualmente occupa la quarta posizione in classifica. Il Castel Madama arriva a questa sfida con una motivazione davvero molto alta vista la grande vittoria di domenica scorsa e, l’occasione di chiudere al meglio questo campionato, è sicuramente nelle intenzioni della squadra castellana. A quota 51 punti invece troviamo il Pro Marcellina che attualmente si trova in quinta posizione a -2 dal duo La Sbofarda e Granata. Gli arancioneri ospiteranno sul proprio terreno di gioco il Soratte squadra fuori classifica e ultima in assoluto se consideriamo i punti anche dell’ultima della classe.

La capolista Real Tirreno proverà a mettere fine ai giochi in chiave promozione, sfidando tra le mura amiche il Kolbe Ponte Mammolo mentre, il Fellas United, dovrà vedersela in casa nella difficile sfida contro La Sbofarda. In caso di vittoria per la prima della classe, sarà promozione diretta nel campionato di 2^ Categoria! Il Flaminio Real sesto in classifica ospiterà il Cinquestellesport, in basso alla classifica invece scontro tra Sabinensis e Mentana. Chiudono la 28^ giornata gli incontri tra Vigor Mellis e Anticoli Corrado e BastogiFutbol Montesacro.

GUARDA LA NUOVA PUNTATA DI GOL IN RETE NEWS

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *