Views: 21
Quelli andati in scena domenica scorsa, sono stati i penultimi turni di campionato delle categorie: Serie D, Eccellenza e Promozione. Dopo le gare dello scorso weekend, il Giudice Sportivo si è espresso in merito alle irregolarità in campo e fuori.
Giudice Sportivo – Serie D
Nel campionato di Serie D, multe e diffide per molte società tra cui: Brindisi, Levico Terme, Nola, Barletta, Seregno, Paganese e molte altre. Quattro giornate per Massimiliano Schettino del Gozzano, Luca Galimberti del Sestri Levante e Massimo Fiorentino della Vis Artena. Tra i calciatori quattro gare e Giacomo Gironi (Città di Castello), Gledjan Duli e Vincenzo Vitale (Città di S. Agata), Mattia Sanzone (Gravina), Milos Jovicic (Levico Terme) e Pierluigi e Riccio (Portici).
LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.
Eccellenza
Ammende per Civitavecchia e Pol. Faul Cimini perché: “Propri sostenitori, al 45′ + 2′ ed a fine gara, provocavano una zuffa con la tifoseria avversaria, sedata dalla Forza Pubblica. (R CDC)”. Due gare al calciatore del Fiano Romano Alessio Passeri, mentre una gara a: Simone Dovidio (Certosa); Manuel Vittorini (Civitavecchia); Ro Adiko Adiko Dellar (Fonte Meravigliosa); Alessandro Faiola (Monte San Biagio); Francesco Cannizzo (P.C. Tor Sapienza); Tamsir Jammeh (Sora); Luis Dario Lopez Torres (Vicovaro); Alessio Damiani (W3 Marccarese).
LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.
Promozione
Squalifica di due giornate a mister Lucani del Sant’Angelo Romano, mentre una gara a Aurelio Starnino del Bellegra, Vincenzo Di Vincenzo del Grifone Gialloverde, Mirko Laurentini (Settebagni) e Mario Di Marco del R. Morandi. Pesantissima squalifica per Flavio Perrone, calciatore dello Zena Montecelio, cinque giornate per lui: “Espulso per doppia ammonizione alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva all’arbitro espressioni offensive e ingiuriose. (art. 36 comma 1 lett. a) del CGS)” recita il comunicato. La squadra più colpita è il Passo Corese: Ciro Mocerino, Francesco Schenone e Mattia Manfredi si sono beccati quattro giornate di squalifica.
LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.
La partita palombara San polese il giudice sportivo è andato in vacanza