Views: 14

GUARDA LA QUARTA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Vittoria netta del Setteville che, in casa, liquida la pratica Undici Calcio per 4-0 e continua la lotta con la Sanpolese per la vittoria finale del raggruppamento. I ragazzi di mister Di Vico, infatti, grazie a questa vittoria raggiungono quota 51 punti a meno due dagli amarantoblu. Il Setteville conferma quindi, il grande rendimento casalingo che gli ha permesso di raccogliere ben 30 punti a fronte di 9 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta, dato che la dice lunga sull’ottimo rapporto dei tiburtini con il “Cardinal Dell’Acqua”.

Setteville Case Rosse-Undici Calcio, il match

Primo tempo

Partono fortissimo i padroni di casa che si conquistano un rigore dopo appena quattro minuti di gioco con Cialoni. Dal dischetto va Picistrelli che, però, calcia troppo forte mandando la palla sopra la traversa. Quest’ultimo, però, si fa subito perdonare portando in vantaggio i suoi dopo aver tramutato in rete un calcio piazzato battuto da un compagno. Il raddoppio non tarda ad arrivare: Altro corner battuto sulla destra e conseguente mischia in area di rigore, il più lesto di tutti è Di Finzio che sguscia tra le maglie avversarie e buca il portiere siglando il momentaneo 2-0. Al 37′ arriva anche il tris ancora con Picistrelli che, da pochi passi, appoggia di testa l’ottimo cross messo dalla destra da parte di Zannetti. Il Setteville non accenna a fermarsi e, un minuto dopo, conquista un calcio di rigore con Zannetti che viene falciato in area da un difensore avversario. Dal dischetto questa volta va Nargiso che spiazza il portiere ospite e porta i suoi sul 4-0.

Secondo tempo

La seconda frazione non riserva particolari emozioni con i padroni di casa che si limitano a gestire il vantaggio mantenendo il possesso palla nella metà campo avversaria. L’Undici Calcio non riesce mai a creare particolari occasioni da gol e, anzi, rischia numerose volte di concedere ai tiburtini una vittoria ancora più larga. Dopo soli due minuti di recupero, il signor Samuele Silvi della sezione di Roma 1 fischia tre volte e pone fine alle sofferenze degli ospiti

Nel prossimo turno il Setteville sarà ospite della Pro Roma Calcio, oggi sconfitta inaspettatamente dal Pibe De Oro mentre l’Undici Calcio accoglierà il Castelverde che è tornato alla vittoria battendo 1.0 il Nova 7.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *