Views: 70

GUARDA LA QUARTA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Dopo tre vittorie consecutive cade la Tivoli Calcio 1919 che in casa, viene sconfitta 0-1 dall’Ilvamaddalena. Una prestazione sottotono per i ragazzi di mister Cotroneo che falliscono un’opportunità incredibile per chiudere il discorso salvezza. Nel prossimo turno la Tivoli sarà di scena sul campo del Sarrabus Ogliastra per un penultimo turno di campionato che promette scintille.

Tivoli-Ilvamaddalena, il match

Al 12’ prima azione pericolosa di tutta la partita e gli ospiti passano in vantaggio con Altolaguirre che sfrutta al meglio una respinta corta di Trovato e la mette dentro per l’1-0 Ilvamaddalena. Al 15’ ancora ospiti pericolosi, questa volta è Roszak a impensierire il portiere di casa, ma questa volta il numero uno blocca a terra. Qualche minuto più tardi provano a rispondere i padroni di casa con la botta al volo di Coquin, tiro che però va alto sopra la traversa. Al 25’ ancora Tivoli: Mastropietro riceve palla al limite e con il sinistro prova ad impensierire il portiere ospite, palla che però sfiora l’incrocio e va fuori. Al 40’ occasione per l’Ilvamaddalema che ci prova da fuori con Di Pietro, destro che va fuori. 

La seconda frazione di gioco si apre con gli ospiti che partono forte e creano subito un’occasione con Chiappetta, tiro che però viene deviato in corner. Qualche minuto più tardi ancora sardi pericolosi con un colpo di testa che va comodo tra la braccia di Trovato. Al 57’ sfiora ancora il raddoppio l’ilvamaddalena con l’autore del vantaggio, il colpo di testa però viene bloccato egregiamente dal numero uno tiburtino. Al 74’ grande occasione per la Tivoli con De Marco che da pochi passi la mette fuori di un soffio. Nei minuti finali i padroni di casa rimangono sterili senza creare grossi pericoli ai sardi. Finisce con l’Ilvamaddalena che si prende tre punti importanti in chiave salvezza. 

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *