Views: 194

GUARDA GOL IN RETE NEWS SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Nel turno infrasettimanale valido per la trentunesima giornata di campionato del girone B di Eccellenza, il Vicovaro di mister Solimina stende il Ferentino 1-0 grazie ad un gol negli ultimi cinque minuti di Flavio Prioteasa che manda in delirio i presenti sulle tribune. Un gol di vitale importante per la compagine arancioverde che, con questi tre punti, portano il distacco dal terzultimo posto a +11 a tre giornate dalla fine. Un distacco che, se dovesse finire così il campionato, consentirebbe al Vicovaro di salvarsi senza ricorrere ai play-out!

A tre giornate dalla fine il Vicovaro si giocherà il tutto per tutto nei prossimi incontri che saranno: Atletico Torrenova fuori casa, Vigor Perconti al “Berenghi” e Audace ancora fuori casa. Tutti scontri diretti che potrebbero regalare al club del Presidente Maugliani quella salvezza tanto desiderata.

GUARDA LA SECONDA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *