Views: 32
Dopo due pareggi, torna a vincere il Villalba Ocres Moca che, sul proprio campo, ha la meglio per 3-2 sull’Insieme Formia e, adesso, si trova al quinto posto solitario a quota 45 punti. La formazione di mister Leone, dopo la prima mezz’ora, si porta in doppio vantaggio grazie alle marcature di Giordano (11′ pt) e Cardellini (28′ pt) e chiude la prima frazione di gioco senza subire occasioni degne di nota. Al rientro dagli spogliatogli, però, l’Insieme Formia torna con un altro piglio e accorcia le distanze con la rete di Cabrera che fa temere i tifosi tiburtini di subire l’ennesima rimonta di queste ultime sfide. La squadra, però, ha un’altra idea e torna sul doppio vantaggio al 56′ grazie alla prima rete stagionale di Lorenzo Orlando. Gli ospiti non mollano e accorciano nuovamente le distanze ancora con il difensore goleador Cabrera ma, nonostante il forcing finale, la partita si chiude sul 3-2.
Con questa vittoria, come detto, il Villalba si porta al quinto posto solitario in classifica approfittando dello scivolone del Ferentino e del pareggio del Monte San Biagio. In queste ultime tre giornate, i biancorossoblu cercheranno di chiudere nella posizione più alta possibile per avvalorare l’ottimo campionato disputato in questa stagione. La prossima giornata vedrà ll Villalba ospitare il Gaeta, mentre l’Insieme Formia affronterà la Luiss.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.