Views: 30

Domenica si scenderà in campo per la trentesima giornata nel girone B di Eccellenza. La lotta ai play-off e alla salvezza che è tutt’altro che chiusa, soprattutto quest’ultima. Trasferte non da sottovalutare per Villalba e Vicovaro che rispettivamente se la dovranno vedere con Audace e Terracina.

Il Villalba cerca riscatto a Genazzano, il Vicovaro per continuare a salire

Il Villalba settimo in classifica dopo il bruciante pareggio casalingo contro la Vigor, farà visita ad un Audace ancora intenta a leccarsi le ferite dopo il 3-1 subito dal Formia. I ragazzi di mister Leone, autori fino ad ora di un buon campionato, cercano riscatto per continuare a viaggiare nella parte alta della classifica. Situazione diversa in casa Vicovaro che è ancora in piena zona play-out a soli quattro punti dalla salvezza diretta. I ragazzi di mister Solimina andranno in terra pontina per giocarsi ulteriori chance di permanenza in categoria. La vittoria nell’ultimo turno, la terza consecutiva, ha dato una spinta incredibile agli arancioverdi che ora credono fortemente nel proprio obiettivo.

La lotta a distanza per Certosa e Colleferro, in palio un posto ai play-off

Si fa sempre più calda la lotta ai play-off che ormai vede solo due squadre a contendersi un posto per lo spareggio nazionale: Certosa e Colleferro. I neroverdi di mister Russo dopo aver vinto lo scontro diretto domenica scorsa ed essersi presa il secondo posto a +2, faranno visita alla Luiss. Trasferta anche per il Colleferro che dovrà vedersela con il Formia in ripresa dopo il successo contro l’Audace.

Eccellenza – Girone B: gli altri match

Il Sora dei record affronterà un Fonte Meravigliosa ultimo in classifica, mentre il Gaeta verrà ospitato dalla Vigor Perconti. Dopo un periodo molto positivo l’Anagni è in netto calo e la classifica ora è tornata ad essere molto calda per i biancorossi. La sfida contro l’Itri può rappresentare un punto di svolta in questo finale di stagione. Altra sfida di bassa classifica è quella tra Atletico Torrenova e Pro Calcio Tor Sapienza, con i bianconeri in piena zona retrocessione e i gialloverdi appena quattro punti sopra la zona spareggi. Chiude il trentesimo turno la sfida tra Ferentino e Monte San Biagio.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtinoGuarda tutti i nostri video sul canale YouTube di Gol in Rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *