Views: 25

Un pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre quello tra Sant’Angelo Romano e Sporting Montesacro e che, complice l’ennesima vittoria dell‘Amatrice, allunga la distanza dalla vetta. I gol che decidono la sfida portano entrambi la firma dei tiburtini che si fanno male da soli con una sfortunata autorete a cui risponde la quindicesima marcatura stagionale di Cecchini. Come detto, le residue speranze di vittoria del girone dei ragazzi di mister Lucani vengono, forse, definitivamente spezzate visto che la distanza dal primo posto si è allungata a nove punti e con solo sei partite rimaste. Finchè la matematica non li condanna tutto è possibile ma il calendario della capolista Amatrice non sembra così proibitivo e, ovviamente, c’è da considerare anche il Settebagni secondo che è distante cinque punti dalla vetta con una partita in meno. Lo Sporting Montesacro, invece, mantiene il quinto posto approfittando del pari del Cantalice.

Nel prossimo turno il Sant’Angelo sarà ospite del Valle Del Peschiera che è alla caccia disperata di punti salvezza, mentre lo Sporting Montesacro affronterà il Grifone Gialloverde anch’esso impegnato nella bagarre per non retreocedere.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtinoGuarda tutti i nostri video sul canale YouTube di Gol in Rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *