Views: 74

Domenica si è giocata la diciannovesima giornata del girone D di 2^ Categoria. Vince la Gregoriana che continua nel suo splendido campionato mentre dopo una serie lunghissima di sconfitte torna a raccogliere i tre punti l’Aniene. Ma andiamo ad analizzare tutti i risultati di questa giornata.

2^ Categoria – Girone D

Dopo il pareggio della scorsa giornata, torna a vincere la Gregoriana che, in trasferta, si sbarazza 0-4 del Mar.Na Calcio e allunga a più nove sulle inseguitrici. Per i rossoblù a segno Kantè, Pascual Quiroga, Valdastri e Amadei. Una stagione finora perfetta dei ragazzi di mister Pucella che, insieme alla Nuova Spes Poli, sono le uniche squadre ancora imbattute dopo diciannove giornate. Proprio i ragazzi di mister Minelli rimangono nella lotta al secondo posto (distante solo un punto) vincendo 1-2 sul campo del Marano Equo grazie a gol di Viotti e Luciani.

In fondo, importantissima vittoria dell’Aniene che, grazie alla doppietta di Ferrante, supera 2-1 la Virtus Rea e riapre le speranze salvezza che sembravano ormai già tramonatate. I biancocelesti, infatti, rimangono in ultima posizione ma sono distanti solo due punti dalla zona Play-out. Muove la classifica anche l’Olimpica Tivoli che ferma sull’1-1 la Robur Gemini seconda. Per i tiburtini a segno Maurizi che risponde alla marcatura dei padroni di casa firmata da Checchi.

Vittorie importanti in chiave salvezza anche per Tor Sapienza e Cineto Romano superano rispettivamente il Santa Lucia Calcio (2-1) e il Gallicano nel Lazio (1-4) mentre il Riofreddo cede nettamente 3-0 all’Atletico Diritti che passa grazie alle reti di Catalano, Folcarelli e Beltrami.

La squadra a riposare questa settimana è stata la Nuova Lunghezza.

NB. Se ci sono errori nei marcatori, invitiamo i nostri lettori di contattarci in privato per le eventuali correzioni. Grazie.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *