Views: 38
Da qualche settimana a questa parte, lo Zena Montecelio di mister Porcari ha invertito il proprio ruolino di marcia e si sta riprendendo, scalando, settimana dopo settimana, la classifica che in un certo modo si era fatta davvero buia. In esclusiva per noi di Gol in Rete, abbiamo intervistato Flavio Perrone, giocatore fondamentale dello scacchiere rossoblu, queste le sue parole.
Il successo dello Zena contro l’Ostiantica
“Abbiamo affrontato un’ottima squadra e nonostante qualche episodio a nostro sfavore, siamo riusciti a fare bene e portare a casa tre punti molto importanti”.
La sua rete
“Sul gol è successo tutto in una frazione di secondo: ho visto il portiere fuori dai pali e c’ho provato. Fortunatamente è andata bene”.
Sul finale di stagione
“Cerchiamo di fare il meglio possibile nelle prossime gare, alla fine si tireranno le somme. Comunque andrà, avremo sicuramente dei rimpianti. Il finale di stagione secondo me è ancora aperto essendo un campionato molto equilibrato. Ogni partita non è mai scontata”.
Sul suo futuro
“Sul futuro vedremo a fine stagione. Sicuramente posso dirti che qui sto bene e, oltre alla buona considerazione che hanno su di me, la società non mi ha mai fatto mancare nulla”.
La prossima sfida dello Zena contro il Borgo Palidoro
“Il Borgo Palidoro ci ha messo in difficoltà nella partita di andata, quindi dobbiamo entrare con la testa giusta per poter far bene.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.