Views: 24
Continua la nostra serie di interviste in casa Zena dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Tirreno. Questa volta ai nostri microfoni c’è Marco Maiellaro, portiere rosso-blu che, con le sue parate, domenica è stato uno dei protagonisti per il successo del grifone. Tornato dopo un lungo infortunio e voglioso di tornare ai livelli di prima, Maiellaro ha raccontato le sue impressioni sul momento dei suoi e sulla sua stagione, queste sono le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.
Il successo scaccia crisi di domenica
“È stata una partita vinta con sofferenza, cuore e grinta. Tra mille difficoltà abbiamo fatto una prestazione da veri uomini, credo che sará importante dare continuità, ma questa vittoria ci dà tanto morale e consapevolezza. Inutile nascondersi, abbiamo sofferto e non poco questo momento negativo, delle volte anche esprimendo un buon gioco abbiamo perso punti nei minuti finali, ma siamo tutti convinti di uscirne fuori e questa vittoria deve essere solo un trampolino di lancio per continuare così!”
Lo Zena sfida la capolista
“Giocheremo contro la prima della classe, sono partite che si commentano da sole. Li affronteremo con rispetto, ma senza paura, perché sappiamo che possiamo giocarcela con tutte.”
Il rientro dopo l’infortunio
“Inizialmente ho trovato poco spazio per meriti di Sylla che é un ottimo portiere, ero un po’ indietro con la preparazione ma ho lavorato sodo in settimana curando ogni dettaglio grazie al preparatore Cristiano Menci, per il resto ho cercato sempre di farmi trovare pronto quando serviva sfruttando le opportunità che mi ha concesso il mister.”
Sul finale di stagione dello Zena
“Mi aspetto tanto da questa squadra, perché so il valore che ha ognuno dei nostri singoli, puntiamo a dare il massimo affrontando ogni partita dalla prossima all’ultima come una finale, poi tireremo le somme.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.