Views: 134

Il cambio di allenatore a Gennaio non ha portato i risultati sperati in casa Tivoli, con la squadra che anzi, ha peggiorato il suo score rispetto a quando in panchina sedeva Romondini. Con Colantoni, negli ultimi mesi i tiburtini non sono mai riusciti a centrare i tre punti, la vittoria per il tecnico tra l’altro, mancava dal lontano settembre. Per questo, la società ha deciso di cambiare nuovamente: fuori Francesco Colantoni, dentro Carlo Cotroneo. L’ex Latina, Cerveteri e Ladispoli, in passato ha indossato proprio la maglia amarantoblu da calciatore, essendone anche calitano, ora è pronto per una nuova battaglia: quella di salvare la categoria dei tiburtini.

Il comunicato della Tivoli Calcio 1919

Non riuscendo più a trovare, con tutta l’area tecnica, punti di contatto per affrontare un finale di stagione all’insegna della più totale condivisione, ci vediamo costretti a procedere per un cambio radicale. Si interrompe quindi il rapporto di collaborazione sportiva con Mister Colantoni Francesco, Gabriele Di Fausto, Andrea Tognazzi(preparatore atletico) e il DS Simone Mastromattei.

La panchina della prima squadra viene per cui affidata all’ex e MAI dimenticato capitano amarantoblu che tenendo TUTTI per mano regalo’ la prima partecipazione al professionismo nel campionato di serie C. Ancora oggi per allora GRAZIE di cuore per quell’importante contributo che fece sognare un’intera città e questa storica Società.
Diamo quindi il BENTORNATO e BENVENUTO a 𝙈𝙞𝙨𝙩𝙚𝙧 𝘾𝙖𝙧𝙡𝙤 𝘾𝙤𝙩𝙧𝙤𝙣𝙚𝙤 convinti che saprà, in questo impegnativo finale di stagione, apportare tutto il suo valore aggiunto. Per la gestione della parte atletica si avvarrà della preziosa collaborazione del già nostro Prof. Clemente Longo che non smetteremo MAI di ringraziare per la disponibilità e professionalità che in ogni circostanza pone in essere nei riguardi della Società,…..GRAZIEEE.
In ultimo, ma ovviamente non ultimo, desideriamo ringraziare lo storico amico Giuseppe Sabucci che fin dalla prima categoria e’ stato al nostro fianco per ricostruire un faticosissimo percorso sportivo che oggi, anche attraverso il suo prezioso contributo, ci vede in serie D. L’amico Pino, per essere uno di famiglia, tornerà ad esserci vicino.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *