Views: 21

Sconfitta di misura per il Villalba che cade sul campo del Sora capolista e scivola al decimo posto in classifica. Nonostante la buona prestazione dei tiburtini, i padroni di casa hanno avuto la meglio grazie alla tredicesima rete in campionato di Costantini e, con questa vittoria, proseguono la loro marcia inarrestabile. I bianconeri, infatti, hanno perso la prima giornata in casa dell’Itri il lontanissimo 4 Settembre e, da quel giorno, hanno sempre raccolto i tre punti nelle successive ventitre giornate stabilendo record su record. I ragazzi di mister Leone, invece, non riescono a dare continuità alla bella vittoria in casa contro la Luiss e, adesso, devono iniziare a guardarsi le spalle visto che la zona Playout si trova solamente a sei punti.

Nel prossimo turno i tiburtini avranno l’occasione per rifarsi sfidando l’Itri, una delle squadre che lotta la salvezza e che vincendo si porterebbe a meno quattro, in una partita che promette emozioni. Il Sora, invece, sarà ospite del Gaeta che, oggi, ha perso la seconda posizione ai danni del Colleferro a causa dello stop esterno in casa della Luiss.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *