Views: 247
Ennesima prestazione deludente della Tivoli Calcio 1919: scesa in campo per l’anticipo di giornata contro l’Atletico Uri, la squadra tiburtina subisce una pesante sconfitta. Una doppietta di Masia mette in chiaro le cose: l’Atletico Uri si allontana dalla zona Playout, la Tivoli affonda sempre di più a fondo classifica. La permanenza in Serie D è seriamente a rischio.
Masia mette in banca il risultato con una doppietta
Iniziano bene i tiburtini che hanno due occasioni nei primi 10 minuti di gioco prima con Vecchi che tira alto e poi con Fall. I sardi però reagiscono e credono nel finale, sfiorando anche il gol in ripartenza. Ricomincia il secondo tempo al “Ninetto Martinez” e l’Atletico Uri continua il suo pressing per arrivare al gol del vantaggio che trova al 46′ con Masia che manda la palla sotto al sette dove Trovato non può nulla. La Tivoli prova a reagire ma con troppa timidezza e i padroni di casa riescono a raddoppiare sempre con Masia al ’62: su sponda di Aloia, il giocatore manda la palla in rete con un tacco esterno sinistro.
La situazione in classifica e i prossimi impegni
Con questa vittoria, l’Atletico Uri raggiunge quota 30 punti in classifica, a +4 proprio dalla Tivoli che si trova in piena zona Play out. Ennesimo ko per gli amarantoblu che vedono sempre più lontana la possibilità di salvezza diretta nonostante la classifica veramente corta. Il prossimo impegno di tiburtini sarà in casa contro la Casertana mentre i sardi incontreranno il Real Monterotondo Scalo.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.