Views: 258

Fonte immagine: pagina Facebook Palombara Calcio

Dopo il grave fatto accaduto domenica mattina al “Torlonia” di Palombara, il club sabino ha diramato un comunicato dove si dissocia da chi ha compiuto il fattaccio.

GUARDA GOAL REVIEW #1 SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Il comunicato del Palombara

La società Palombara Calcio prende le distanze da quanto accaduto nella partita di ieri della nostra Prima Squadra contro la Sanpolese, sospesa al 31′ del primo tempo sul risultato di 2-1 in nostro favore. Gesti ed episodi che non hanno nulla a che vedere con gli ideali e le fondamenta del nostro club e della tifoseria rossoblù (che peraltro era presente sulle gradinate del Torlonia, non dall’altra parte dove sarebbe avvenuto il fatto). Teniamo fortemente a dissociarci dall’incidente, del quale non ne possiamo essere responsabili, ed anzi esprimiamo la condanna di tale gesto e la nostra vicinanza al calciatore avversario, rimasto contuso. Non possiamo che presentare le nostre scuse alla Sanpolese, anche se purtroppo è stato un evento del tutto imprevisto e a noi estraneo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *