Views: 51

Uno spiraglio di luce in casa Zena Montecelio: dopo cinque sconfitte consecutive, la squadra di Porcari è riuscita a incassare il primo punto del 2023. Una partita che lo Zena ha dominato tutto il primo tempo e segna da calcio di rigore realizzato da Petrangeli. Gli avversari però rientrano in campo con la voglia di riprendere il match e, dopo tanto pressing, sono riusciti a trovare l’1-1. Sylla cade e Colasanti sfrutta l’occasione ghiotta e segna il gol del pareggio di testa. Occasione sprecata in casa del Grifone che colleziona l’ennesima buona prestazione ma non riesce a tornare alla vittoria. Che questo pareggio sia l’occasione per rialzare la testa? Con questo punto, lo Zena Montecelio sale a 26 punti e si piazza all’ottavo posto della classifica a quattro punti dalla zona play off.

Il prossimo impegno dello Zena Montecelio

Archiviato il pareggio contro la Virtus Ardea, lo Zena Montecelio sarà impegnato in trasferta contro il Latina Borghi Riuniti, gara valida per la 19esima giornata del Girone C di Promozione.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *