Views: 77
Il Guidonia reagisce finalmente dopo due sconfitte consecutive. La squadra di Lauretti vince con il Pol. Castel Madama al Comunale con il risultato di 2-1 e sale a 19 punti, distante come dovrebbe essere dalle zone più pericolose della graduatoria. I 10 gol subiti contro Palombara e Torre Angela sembrano ormai lontani, quest’oggi invece successo e 3 punti fondamentali per la classifica.
L’analisi del match
Il Guidonia ottiene il successo meritatamente, crea occasioni da gol in continuazione ma pecca di imprecisione davanti alla porta. L’assenza di Giacani dal primo minuto pesa nonostante poi le due reti segnate. Nel finale del primo tempo un uno-due tra Antonazzo e Decini manda il secondo in profondità e gli permette di siglare il vantaggio casalingo. Nella metà della ripresa a partire da una rimessa laterale Pastorelli si ritrova la palla dal limite dell’area e colpisce con un collo pieno che finisce all’angolo sinistro del portiere avversario. Il Pol. Castel Madama prova a riprendere il match con il bel gol di Marco Mori che taglia tutta la trequarti da sinistra verso destra e segna da fuori area con il destro, ma non riesce fino in fondo nell’intento. La squadra di casa sorpassa gli ospiti in classifica e si gode una settimana di tranquillità dopo la burrasca vissuta negli ultimi weekend.
I prossimi impegni di Guidonia e Castel Madama
Nel prossimo turno di campionato del girone F di Prima Categoria, il Guidonia sarà impegnato in trasferta contro il Pibe de Oro. Il Pol. Castel Madama invece ospiterà il Torre Angela.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.