Views: 48
Dopo un periodo super produttivo ed un primo posto agguantato in classifica, lo Zena Montecelio sta subendo una sconfitta dietro l’altra, dando vita al periodo più nero della squadra tiburtina negli ultimi anni. Uno dei protagonisti delle avventure rossoblù è Alessandro Sgrulletti, giovane attaccante promettente alla corte di mister Porcari. Lo abbiamo intervistato e queste sono le sue parole per noi di Gol in Rete.
La sconfitta contro il Palocco
“La gara è stata compromessa nei primi minuti dove abbiamo preso tre gol, ma nonostante ciò siamo sempre rimasti in partita e non abbiamo mai mollato. Potevamo fare almeno uno/due gol prima, poiché il Palocco è una buona squadra ma non imbattibile.”
Sul periodo sfortunato dello Zena
“Non è un periodo no dello Zena, ma un periodo molto sfortunato per via degli infortuni, che contano tanto. Quando a gennaio eravamo a pieno organico, eravamo primi in classifica e pochissime squadre c’hanno messo in difficoltà. Quando succedono queste cose, contano anche gli episodi come rigori o espulsioni a sfavore, che influiscono molto.”
La posizione in classifica dopo le cinque sconfitte consecutive con la zona play-out che si è avvicinata
“Questo rischio c’è, ma ce la metteremo tutta per fare si che non accada. Lottiamo per restare nei piani alti nella classifica e sono sicuro che ce la faremo per gli attributi molto grandi che abbiamo e il Mister è una persona con molto carisma. Possiamo ancora dire la nostra in questo campionato.”
Il suo recente trasferimento allo Zena
“Da quando mi sono trasferito a gennaio, mi sono trovato benissimo con tutti, con il mister, la società e la squadra. Tutti hanno creduto in me nonostante sia un periodo non molto facile della mia carriera, per cui li ringrazio tutti.”
Sulla prossima sfida contro la Virtus Ardea
“La prossima sfida sarà molto complicata contro un avversario tosto. Noi ci alleneremo al 2000% poiché veniamo da cinque sconfitte di seguito. Dimostreremo che eravamo primi in classifica non per caso e soprattutto giocando in casa, avremo l’appoggio del nostro pubblico.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.