Views: 82
Giornata positiva a metà in casa Tivoli, con i tiburtini che fermano la corsa del Sorrento secondo in classifica con il risultato di 0-0. Buona prestazione per la squadra di mister Colantoni che ha affrontato la sfida a viso aperto e senza timori contro una squadra quadrata che sta facendo un gran campionato. Prestazione buona, ma che non porta alla vittoria, con l’attacco sempre sotto accusa e che non si mostra mai veramente pericoloso. Positiva a metà, perché per la Tivoli è un’altra occasione persa per uscire dai bassifondi della classifica, con il club di mister Colantoni che ora è scivolato al terzultimo posto. Nel prossimo turno gli amarantoblu faranno visita al Vis Artena per una sfida da dentro o fuori in chiave salvezza.
Tivoli-Sorrento, il match
Al 20’ occasione Tivoli con Mastropietro. Tiro deviato in corner. Dieci minuti più tardi ancora padroni di casa pericolosi, questa volta è De Marco che, al limite dell’area, prova il tiro a giro sul secondo palo, conclusione che però sfiora di poco la traversa. Al 35’ risponde il Sorrento con Simonetti che non concretizza sotto porta un buon passaggio di Badje. Il primo tempo si conclude senza altri sussulti da entrambi i lati.
Nella seconda frazione, al 52’ ci provano gli ospiti con Badje che, lanciato in profondità, prova l’incrocio sul secondo palo mandando fuori. Un minuto più tardi rispondono i tiburtini con Fall che prova la spizzata con il destro ma Del Sorbo blocca in presa sicura. Al 57’ lancio lungo per De Marco, il numero 19 controlla di testa e fa esplodere il tiro sul secondo palo, conclusione che esce fuori. Al 75’ ancora Tivoli, questa è Fall a ricevere defilato in area, tiro di destro ma l’attaccante prende l’esterno della rete. Al minuto 85 Spila sfiora l’incrocio con un tiro da fuori area. Gli ultimi dieci minuti scorrono senza grosse emozioni, finisce 0-0 al “Galli”.