Views: 68

Il Sant’Angelo Romano sta, fin qui, disputando una buona stagione. I ragazzi di mister Lucani, infatti, occupano la terza posizione a quota 27 punti, a fronte di otto vittorie, tre pareggi e 3 sconfitte. Nonostante questo ruolino di marcia sia più che sufficiente, Settebagni e Amatrice stanno facendo un campionato sopra la media e, questo, oscura in parte il buon lavoro dei tiburtini. Nella scorsa giornata è arrivata una bella vittoria in casa contro il Futbol Montesacro che ha allungato a nove la striscia di risultatiti utili consecutivi (Il S. Angelo Romano non perde dal 6 Novembre) e di questa partita, e molto altro, ne abbiamo parlato con il difensore Mattia Marcelli. Queste sono le sue parole, in esclusiva, a noi di Gol in Rete:

L’importante vittoria contro il Futbol Montesacro

“Sì, è stata una vittoria importante perché ci mantiene alto il morale, oltre a confermare il valore della squadra, dopo il pareggio in casa della capolista.
È stata una partita dai due volti: Nel primo tempo abbiamo espresso tutto quello che ci ha chiesto il mister ma nel secondo tempo, invece, anche trovando subito il raddoppio siamo stati troppo passivi ed abbiamo sofferto un po’ più del dovuto. Che ci serva da lezione anche se è arrivata comunque la vittoria.”

Il prossimo impegno del S. Angelo Romano contro il BF Sport

“Sarà una partita tosta e da giocare al 100% anche se, poi, mercoledì avremo la coppa. Loro sono una squadra che si è rinnovata tanto ma che comunque è di valore e venderà cara la pelle.”

Bilancio di metà stagione

“L’obiettivo della nostra squadra è quello di puntare in alto, anche se ci sono squadre più attrezzate e delle sorprese a cui, finora, vanno fatti i complimenti. Giudico questa prima parte di stagione onesta, credo che sia il termine adatto perché io che vivo la squadra tutta la settimana so il nostro valore ed il nostro potenziale ma dall’altro lato so anche i nostri difetti. Per questo, prima dobbiamo pensare a noi stessi, poi il resto lo dirà sicuramente il campo.”

Gli obiettivi personali

“I miei obiettivi personali vanno di pari passo con quelli della squadra, perché quando si vince o si perde, si fa sempre in 20-24, in base alla rosa della propria squadra.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *