Views: 61

Nell’ultima giornata del girone C del campionato di Promozione Laziale ci sono state tante sorprese ma la partita che più ha lasciato di sasso i tifosi tiburtini è stata la sconfitta dello Zena Montecelio in casa del Villa Adriana con un sonoro risultato di tre reti a zero. Per gli uomini di Porcari questa è la seconda sconfitta consecutiva dopo quella incassata contro il Parioli, dopo un periodo di grandissima forma. Noi di Gol in Rete abbiamo intervistato Flavio Perrone, calciatore dello Zena, e queste sono le sue dichiarazioni in esclusiva per noi.

La sconfitta contro il Villa Adriana

“Non c’è stato nessun crollo, la partita di domenica era stata preparata in maniera adeguata, anche perché non serviva caricare una partita già calda di suo e per quanto riguarda il risultato, secondo il mio parere è stato un po’ troppo duro viste anche le nostre tante occasioni.”

Il prossimo match contro la Lodigiani

“La prepariamo con attenzione, è una valida squadra che più o meno già conosciamo, ma sarà l’ultima del girone d’andata. Penso che abbiamo sia il tempo che le qualità tecniche per dire la nostra in questo campionato.”

Sul campionato e il cammino dello Zena

“È un campionato molto equilibrato e secondo me abbiamo fatto bene nella prima parte. La classifica è ancora corta e possiamo tranquillamente dire la nostra in ogni partita, dipende solo da noi. Conoscendo la qualità della squadra posso dire che possiamo essere una delle candidate a fare bene.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *