Views: 95

Nel girone F di Prima Categoria il Guidonia fa suo il derby tiburtino contro l’Albula e vince 3-0 in quel di Tivoli Terme. La doppietta firmata Decini e il gol in apertura di Castagnola su rigore, regalano dunque la vittoria alla squadra di mister Lauretti. Albula che chiude in nove uomini il match a causa delle espulsioni di Marcellitti e Sinceri.

La classifica e i prossimi impegni di Guidonia e Albula

Il Guidonia fa un bel balzo in avanti portandosi al centro della classifica staccando proprio i biancoblu di tre lunghezze. Nel prossimo turno i giallo-rosso-blu affronteranno il Ferraris Villanova per un derby che sarà ancora più importante vista la classifica di entrambe le compagini. L’Albula invece affronterà in trasferta il fanalino di coda Torre Angela al “Roberto Ciani” in una sfida complicatissima dove i padroni di casa cercheranno punti disperati in vista dell’ultimo periodo di campionato per agguantare quantomeno i play-out.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *