Views: 32

Con il ritorno dei campionati, ecco che tornano puntualmente le decisioni del Giudice Sportivo per i campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Quello appena trascorso è stato un fine settimana nella norma, tante squalifiche e tante ammende.

Serie D – Giudice Sportivo

Nel campionato di Serie D solita routine di ammende nei gironi più caldi: 2,000 Euro al Team Altamura, 1,500 Euro alla Puteolana, 800 Euro alla Cavese e 200 Euro a Brindisi e Nocerina. Squalifica per due gare effettive per Gabriele Baldassarri allenatore del Montegiorgio, per aver rivolto un’espressione offensiva all’indirizzo della Terna Arbitrale. Tre giornate ai calciatori: Lorenzo Capezzali (AlmaJuventus Fano), Damiano Zanon (Avezzano), Alessio Leveque (San Luca) e Domenico Anzelmo (Vibonese). Due gare invece per Gabriele Lobrano dell’Ilvamaddalena per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con un calcio.

LEGGI QUI IL COMUNICO COMPLETO.

Eccellenza

Multa salata per il Nettuno (300 Euro), motivo? “Per la presenza di sostenitori sulla tribuna nonostante la gara si dovesse giocare in totale assenza di pubblico a seguito di ordinanza emessa dal Commissario Straordinario del Comune di Nettuno” recita il comunicato. Squalifica per tre giornate a Marco Rossi calciatore del Quarto Municipio, una gara invece per Andrea Petrini (Boreale), Augusto Capolei (Falaschelavinio) e Gianluca Boninsegna (Quarto Municipio).

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Promozione

Nel campionato di Promozione il Giudice Sportivo ha inflitto due giornate di squalifica a Pierluigi Innocenzi, allenatore del Vis Subiaco ed una giornata ad Angelo Bottoni del Città Monte San Giovanni Campano. Tra i calciatori due gare a Gioacchino Amoroso del Borgo Palidoro e Gabriele Perri del Pol. Città di Paliano.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *