Views: 53

La Tivoli Calcio 1919 esce da Pagani con una sconfitta che, visti i risultati dagli altri campi, non sorride per niente. La compagine tiburtina prende uno gol per tempo senza riuscire davvero ad impensierire i campani. Prova incolore del reparto offensivo che è sembrato assente, non a caso quello amarantoblu è uno dei peggiori attacchi del girone. Paganese che con questi tre punti accorcia sulla capolista Sorrento (oggi a riposo forzato), Tivoli invece ferma a 19, appena fuori la zona play-out. Si ritorna in campo il prossimo 8 Gennaio con la squadra di Romondini che farà visita alla Lupa Frascati, la Paganese invece giocherà in casa contro la Vis Artena.

Il match

Primo tempo a favore della Paganese: i campani dimostrano di avere il pallino del campo e trovano la via del gol al 15′ da calcio d’angolo con Meccherini Tonini. La Tivoli prova ad avanzare ma riesce a costruire poco e l’unica occasione da registrare è di Falilò che prova il tiro dalla lunetta ma viene deviata in calcio d’angolo. Nella seconda frazione di gioco invece la squadra tiburtina cerca di essere più propositiva ma da registrare c’è un’occasione creata da Coquin e non finalizzata da Fall che non trova il tempo giusto a porta sguarnita. Uno squillo con Mastropietro dal vertice sinistro, ma il tiro viene respinto dal portiere campano. I padroni di casa però possono festeggiare perché arriva il gol del 2-0 in pieno recupero: al 93′, cross dalla sinistra e colpo di testa vincente firmato D’Agostino che chiude così i giochi.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *